Rintracciata la ragazza di Flumeri scappata da casa

È stata rintracciata questa notte, nei pressi di una stazione della metropolitana di Napoli, la sedicenne della quale ieri i Carabinieri di Flumeri hanno diramato le ricerche a seguito di segnalazione di scomparsa da parte dei familiari.

Poche ore fa i Carabinieri hanno riaffidato la minore (in buone condizioni di salute) ai familiari che ringraziano per il lavoro svolto dall’Arma.

Lidia Ethel Famiglietti era scomparsa ieri mattina di Ariano Irpino: non si era presentata a scuola, dopo essere giunta in autobus a Pastene di Ariano Irpino da Flumeri.

A denunciarne la scomparsa era stato il padre, Angelo Michele Famiglietti, imprenditore di Flumeri, spiegando ai carabinieri che nulla faceva immaginare una possibile fuga della figlia che pare fosse uscita di casa senza telefonino.
I carabinieri avevano interrogato diversi amici e uno avrebbe raccontato di sapere che Lidia aveva acquistato di un biglietto per il pullman diretto a Napoli.

Le ricerche si sono spostate così su Napoli dove i Carabinieri hanno rintracciato la ragazza che ora dovrà spiegare ai familiari i motivi del suo allontanamento da casa.

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]