Prata, 52enne evade dai domiciliari: arrestato

A Prata Principato Ultra i militari della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno eseguito una ordinanza di sospensione dagli arresti domiciliari ed arresto con traduzione in carcere a carico di pregiudicato del posto 52enne resosi responsabile del reato di evasione.

La misura cautelare è stata emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino a seguito dei reiterati deferimenti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino da parte dei militari del Comando Stazione CC di Pratola Serra  a carico del 52enne per evasione dagli arresti domiciliari.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino (Av) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]