Pioggia e vento in Irpinia, gravi danni e interventi dei Vigili del Fuoco

Le forti precipitazioni piovose e forte vento della scorsa notte hanno impegnato i vigili del Fuoco di Avellino intervenuti maggiormente nel Montorese alla contrada Parrelle interessata da slavine, smottamenti ed allagamenti di edifici. (LEGGI QUI)

Si è reso necessario far intervenire un mezzo meccanico dal Comando dei Vigili,  per la rimozione dei detriti. Anche Avellino è stata oggetto di diversi allagamenti, soprattutto nella parte bassa della città, in particolare a Pianodardine dove diversi esercizi commerciali sono stati invasi da acqua e fango.

Altri interventi, ad Avellino, sono stati effettuati in via Verdi, via Madonna De La Saletta e contrada Quattrograna, sempre per danni d’acqua.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]