Pietrastornina, choc in chiesa: muore mentre distribuisce la comunione

Stava distribuendo l’ostia ai fedeli durante la comunione, nel corso della santa messa nella chiesa di Santa Maria Annunziata di Pietrastornina.

Il diacono Salvatore Ultimo, 75 anni , è morto per un arresto cardiaco, sotto gli occhi dei numerosi fedeli presenti alla messa officiata da don Giovanni Panichella, il parroco della chiesa.

Inutili gli immediati soccorsi da parte dei sanitari che hanno utilizzato il defibrillatore per tentare di strappare alla morte l’uomo originario di Nocera Inferiore ma da tempo residente nel comune irpino.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]