Pesce in autostrada: autoarticolato si ribalta e perde il carico

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle ore 13’00 di oggi 22 maggio, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Vallesaccarda, al Km. 97,600, in direzione Napoli, per un incidente che ha visto coinvolto un autoarticolato, con cella frigorifero, che trasportava casse di pesce, gran parte delle quli finite sulla carreggiata che è stata chiusa al traffico.

Il pesante automezzo, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava, ostruendo la propria carreggiata ed invadendo parte di quella opposta.

L’autista, un bulgaro di 31 anni, nel violento impatto rimaneva ferito, e veniva trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. Ci sono volute due autogrù per rimuovere il camion, e liberare la sede stradale, perso parte del carico ittico. Inevitabili disagi sull’importante snodo viario, con la chiusura della corsia nord, e parte della corsia sud.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]