Novantenne scappa via dalla casa di riposo: ritrovata dai Vigili Urbani

Si era allontanata dalla casa di riposo eludendo la sorveglianza. Gli operatori si sono accorti dell’assenza della novantenne ospite della struttura al momento del pranzo, quando la donna non si è presentata in mensa.

Proprio mentre si stava per dare corso alla denuncia presso le autorità di pubblica sicurezza, una pattuglia dei vigili urbani di Avellino, in Via Cavour, notava l’anziana donna vagare in strada senza meta, in stato confusionale e alquanto  spaventata.

I vigili riuscivano a ottenere indicazioni, dalla stessa novantenne, riferite ai familiari che venivano immediatamente rintracciati e a loro volta messi in contatto con i responsabili del centro per anziani presso cui  l’anziana donna è stata riaccompagnata ed accolta con grande gioia. 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]