Montoro, denunciati due giovani in possesso di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Compagnia di Baiano negli ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni in tutto il territorio, soprattutto nelle varie ville comunali, luogo di aggregazione di molti giovani.

L’attività ha portato alla segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, di un 26enne ed un 30enne entrambi di Mercato San Severino.

I due giovani, fermati durante un controllo alla circolazione stradale, rispettivamente dai Carabinieri delle Stazioni di Montoro Inferiore e Montoro Superiore, all’esito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish e di uno spinello parzialmente combusto confezionato con analoga sostanza.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 26enne, conducente dell’auto, oltre alla segnalazione alla Prefettura, è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]