Montella: alla guida ubriaco, 65enne denunciato dai carabinieri

Una operazione di controllo del territorio ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Montella. A Montella, i militari hanno proceduto al controllo di un 65enne del luogo. Sottoposto al test etilometrico gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per guida. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza si è proceduto al ritiro della patente di guida.

A Caposele, i carabinieri hanno fermato un 62enne della provincia di Salerno alla guida della propria autovettura, sebbene gli fosse stata ritirata la patente. Per lui, recidivo a tale violazione, è scattato il sequestro del veicolo finalizzato alla confisca.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Montemarano hanno proposto per il Foglio di Via Obbligatorio, un 45enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che, senza un giustificato motivo, è stato sorpreso a girovagare con fare sospetto nel centro abitato di Montemarano.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]