Monteforte: in giro con mazza da baseball, coltello e marijuana. 25enne denunciato

Se ne andava in giro armato di mazza da baseball e coltello. E con della marijuana. A finire nei guai un 25enne. Il giovane è stato fermato, mentre era alla guida della sua autovettura, dai carabinieri dell’dell’Aliquota Radiomobile nell’ambito di una attività di controllo del territorio nel comune di Monteforte. 

Il giovane era sprovvisto di patente e non poteva essere diversamente visto che gli era stata ritirata. A seguito di un controllo del veicolo i carabinieri hanno rinvenuti, nascosti sotto il sedile di guida, una mazza da baseball ed un coltello a serramanico, che il giovane non ha saputo giustificare. E della marijuana.

Per questo motivo il 25enne è stato denunciato per il reato di porto abusivo di strumenti atti ad offendere. E’ stato inoltre segnalato come abituale assuntore di sostanze stupefacenti. 

La mazza, il coltello e la droga sono stati sottoposti a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]