Monteforte: brucia rifiuti, 50enne denunciato

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino hanno denunciato un 50enne ritenuto responsabile di Attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

A Monteforte Irpino i militari hanno notato del fastidioso fumo, particolarmente denso e acre, che rendeva l’aria irrespirabile.

I carabinieri sono riusciti ad identificare il responsabile sorpreso mentre, nel giardino antistante la propria abitazione, era intento a bruciare un cumulo di rifiuti pericolosi e non, in particolare materiale plastico ed elettrico.

Per il 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]