L’incubo del ladri a Mercogliano: aggressione e pestaggio per un avellinese

Un uomo di 49 anni è stato aggredito e colpito in più parti del corpo nei pressi del Comitero di Mercogliano.

Pare sia stato scambiato per un malvivente dagli abitanti della zona che da giorni vivono con l’incubo dei furti.

Il timore dei ladri alla porta di casa mentre sei all’interno con la famiglia hanno indotto molti cittadini della frazione Torelli di Mercogliano ad organizzarsi per presidiare il territorio nelle ore notturne, di fronte alla escalation di colpi fatti o tentati in queste ultime giornate.

Non è dato sapere se l’uomo fosse effettivamente pronto ad agire, come sostengono alcuni abitanti della zona, oppure se sia stato scambiato per un ladro.

Fatto sta che l’uomo è stato pestato con un bastone da due sconosciuti, tanto da provocargli la frattura di tibia e perone ed essere sottoposto a un intervento chirurgico presso l’ospedale Moscati dove il 49enne è arrivato a bordo di un’ambulanza.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]