Lancia una bottiglia di vetro contro i calciatori, denunciato 65enne di Serino

Lancia una bottiglia di vetro in campo al termine della gara di calcio “Grotta 1984 – Serino”. I Carabinieri presenti sul posto per servizio di ordine pubblico, hanno colto in flagranza di reato un 65enne di Serino mentre, dagli spalti destinati alla tifoseria della squadra ospite, lanciava una bottiglia di vetro ai calciatori del Grotta, fortunatamente senza colpirne nessuno.

Bloccato ed accompagnato in Caserma per il 65enne è scattata, oltre alla proposta per l’emissione del DASPO (il divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive), la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento perché ritenuto responsabile del reato di Lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]