Incidente tra due auto sulla A1 tra Incisa e Valdarno: Tre avellinesi feriti, uno è grave

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio tra i caselli di Valdarno e Incisa, in direzione nord, verso Firenze, lungo l’autostrada A1.

Esattamente al km 324, si sono scontrate due auto.

Tre persone sono rimaste ferite, tutte di Avellino.

Un ferito è stato trattato sul posto, dal personale medico prontamente accordo, un altro è stato trasportato all’ospedale della Gruccia in codice giallo. Moltog ravi le condizioni di un terzo ferito, giunto in codice rosso all’ospedale di Careggi per trauma all’addome. Sul luogo dell’incidente tre ambulanze, l’automedica,  i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Si sono formate lunghe code, anche in considerazione del traffico intenso: alle 20,00 erano ancora 5 i chilometri di auto incolonnate.

 

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 15.370 nuovi casi e 310 decessi in 24 ore

17 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 15.370 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.943) a fronte di 331.734 tamponi effettuati su un totale di 54.864.328 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 310 i decessi, che […]

[…]

Top News

Salvini “Mio rinvio a giudizio decisione più politica che giudiziaria”

17 Aprile 2021 0
PALERMO (ITALPRESS) – “Quello che si è deciso in quest’aula ha un sapore politico più che giudiziario”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Palermo dopo il rinvio a giudizio per il caso Open Arms.“Ieri ho contribuito a dissequestrare gli italiani, che la prossima settimana potranno andare dopo […]

[…]