Incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino: due feriti, traffico in tilt

Un incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Per cause in corso di accertamento, una utilitaria è andata a schiantarsi contro il guardarail ed è quindi rimasta bloccata in mezzo alla carreggiata.

Pare che sia stato un malore accusato dall’anziano conducente a provocare l’incidente. Sia l’uomo alla guida che la donna che era sul posto del passeggero, sono stati trasportati presso l’Ospedale San Leonardo  di Salerno per accertamenti.

Le condizioni dei due anziani non sarebbero gravi.

L’ennesimo incidente che si registra sulla strada a scorrimento veloce ha provocato ulteriori rallenamenti in una giornata già particolarmente densa di traffico per gli spostamenti dal nord verso sud e per il traffico locale di automobilisti diretti verso località del litorale campano, in particolare quello del Salernitano.

Sul posto pattuglie della Polizia Stradale per consentire il deflusso delle auto che hanno formato una lunghissima fila lungo la corsia del raccordo Salerno-Avellino interessata dall’incidente e anche su quella opposta coi soliti curiosi che rallentano per osservare cosa è accaduto.

 

(foto da www.zerottantanove.it)

 

SPOT