Incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino: due feriti, traffico in tilt

Un incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Per cause in corso di accertamento, una utilitaria è andata a schiantarsi contro il guardarail ed è quindi rimasta bloccata in mezzo alla carreggiata.

Pare che sia stato un malore accusato dall’anziano conducente a provocare l’incidente. Sia l’uomo alla guida che la donna che era sul posto del passeggero, sono stati trasportati presso l’Ospedale San Leonardo  di Salerno per accertamenti.

Le condizioni dei due anziani non sarebbero gravi.

L’ennesimo incidente che si registra sulla strada a scorrimento veloce ha provocato ulteriori rallenamenti in una giornata già particolarmente densa di traffico per gli spostamenti dal nord verso sud e per il traffico locale di automobilisti diretti verso località del litorale campano, in particolare quello del Salernitano.

Sul posto pattuglie della Polizia Stradale per consentire il deflusso delle auto che hanno formato una lunghissima fila lungo la corsia del raccordo Salerno-Avellino interessata dall’incidente e anche su quella opposta coi soliti curiosi che rallentano per osservare cosa è accaduto.

 

(foto da www.zerottantanove.it)

 

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]