Incidente mortale sulla Salerno-Avellino, traffico bloccato per ore

Un grave incidente si è verificato nella tarda serata sulla superstrada Salerno-Avellino, all’altezza della galleria di Baronissi.

Proprio mentre usciva dalla galleria una Renault Modus con a bordo sei ragazzi è andata a schiantarsi contro il guardarai, incastrandosi tra le lamiere della barriera.

Un ragazzo di 17 anni, M.L. originario di Fisciano, è morto sul colpo. Gli altri occupanti sonostati trasportati in ospedale, uno di essi è in fin di vita. In nottata le condizioni dell’altro occupante si sarebbero aggravate e definite “disperate” dai sanitari dell’ospedale di Salerno.

Una donna di 60 anni, residente alla frazione Pellezzano, in Via Stella, a pochissima distanza da dove si è verificato l’incidente, nell’assistere alla scena è stata colpita da malore ed è deceduta.

Il traffico lungo la superstrada è rimasto bloccato per diverse ore.

Il tratto della Salerno-Avellino è stato chiuso al traffico al km. 6 con forti disagi per gli automobilisti.

Chilometrichee code di veicoli, in attesa delle comunicazioni agli utenti e dell’individuazione di percorsi alternativi.

Una domenica di inferno per i tantissimi automobilisti che rientravano, soprattutto verso i centri della provincia di Avellino, dopo avere trascorso la domenica delle Palme in gita.

Gli uomini della Polizia Stradale della Sottosezione di Eboli, intervenuti sul posto, sono stati impegnati per diverse ore in modo daricostruire la dinamica dell’incidente, risalire a possibili responsabilità di terzi e identificare le persone rimaste coinvolte nel grave incidente, in modo da informare i familiari.

L’incidente potrebbe essere stato provocato anche dalle avverse condizioni atmosferiche e dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sulla superstrada Salerno-Avellino gli incidenti stanno avvenendo con preoccupante frequenza. L’elenco continua ad allungarsi, così come il numero delle vittime e dei feriti.

Necessaria una maggiore prudenza e l’intensificazione dei controlli che non possono essere solo un autovelox, ormai a tutti noto, posto nei pressi dell’uscita di Montoro.

 

Ultimi Articoli

Top News

Il posticipo va al Venezia, Aramu stende la Fiorentina

18 Ottobre 2021 0
VENEZIA (ITALPRESS) – Sono 3 punti pesanti in chiave salvezza quelli conquistati dal Venezia, che nel posticipo dell’ottava giornata supera per 1-0 la Fiorentina uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Dopo un avvio tutt’altro che emozionante è la Viola a creare la prima occasione da rete al 21′ quando Bonaventura ci prova dal limite dell’area ma […]

[…]

Top News

Al Vinitaly qualità e tutela sono le parole d’ordine

18 Ottobre 2021 0
VERONA (ITALPRESS) – Seconda giornata di Vinitaly nella sua Special Edition, con un occhio ai mercati internazionali ma anche a quello interno, oggi sorprendente. In questo settore si assiste a una rivoluzione rosa: le donne sono produttrici e manager nel settore vinicolo, ma soprattutto nel 2021 le wine lovers hanno superato gli uomini passando, secondo […]

[…]

Calcio Avellino

Avellino, tutti in bilico e rischio ‘rivoluzione’

18 Ottobre 2021 0

di Dino Manganiello La famiglia D’Agostino ha capito che il capitombolo è una eventualità che non si può non considerare. Ed allora ha cominciato a guardarsi intorno: sondaggi per non farsi trovare impreparati in caso […]

Top News

Ballottaggi, Meloni “Centrodestra sconfitto, ma non è una debacle”

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Credo che si debba riconoscere che il centrodestra esce sconfitto, credo che ne siamo tutti consapevoli. Il centrodestra conferma Trieste ma non strappa le altre 5 grandi città”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in conferenza stampa. “Credo che però a parlare di debacle un pò ce ne […]

[…]

Attualità

Incendio Montefredane: i primi dati Arpac

18 Ottobre 2021 0

Proseguono le verifiche dell’Agenzia ambientale della Campania in seguito all’incendio divampato nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre in un deposito di autoarticolati dell’azienda di trasporti Ba.Co. Trans srl situato nella frazione di […]