Gravi minacce al parlamentare irpino Rotondi: leggete cosa gli hanno detto

L’ufficio stampa dell’onorevole Gianfranco Rotondi, ha emesso il seguente comunicato a nome del parlamentare irpino che si dice “preoccupato per il clima di tensione al quale andiamo incontro nella prossima campagna elettorale”.
A tale proposito ha reso noto la sua denuncia presentata agli organi di polizia:
“Io sottoscritto Gianfranco Rotondi sono qui a denunciare quanto segue: in data 5 agosto, all’incirca intorno alle ore 17, controllando il mio profilo Twitter ho constatato che era stato postato in rete un video tratto da una trasmissione a cui avevo partecipato nello scorso marzo. Il video era stato postato alcune ore prima dall’europarlamentare nonché portavoce del Movimento 5 Stelle on. Fabio Massimo Castaldo. Il video era accompagnato dalla scritta: “Condividi questa vergogna, Mario Giordano lo cazzia”.
Nel giro di poche ore sono piovute sul profilo dell’ on. Castaldo e sul mio profilo reazioni ingiuriose a centinaia.
Alcune di esse contengono minacce di lesioni fisiche dirette alla mia persona e ne allego foto-testo. In particolare segnalo alcune minacce e i profili da cui provengono: il signor Maurizio Tato esorta : “Spacchiamogli il culo”.
Elia Cordaro aggiunge: “Io se trovo Gianfranco Rotondi per strada lo ammazzo di botte: e la mia non è una minaccia,è una garanzia; uomo di merda se ti trovo per strada visto che sei cristiano ti mando a conoscere il tuo idolo”.
Segue Tonino Crosby Landini: “Un colpo in testa e poi ok la pensione alla vedova”.
Poi Clara Farineli: “Un porco vero da scannare e fare un faló”. Bruno Pili: “Impiccaggione”.
Romano Gambetta espone una pistola sul suo profilo. 
Queste sono solo alcune delle minacce rivolte alla mia persona – conclude nella sua denuncia l’onorevole Rotondi -. Alcune di esse contengono un frasario che richiama le parole usate da ignoti nei miei confronti in circostanze che hanno formato oggetto di precedenti denunce”. 

Ultimi Articoli

Top News

A giugno in aumento il fatturato dell’industria

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A giugno l’Istat stima che il fatturato dell’industria, al netto dei fattori stagionali, registri un aumento su base mensile del 3,1%, che deriva da una crescita su entrambi i mercati (+4,7% quello estero e +2,1% quello interno). Nel secondo trimestre l’indice complessivo evidenzia un incremento del 5,2% rispetto ai tre mesi precedenti […]

[…]

Top News

Draghi “Il G20 si impegni per i diritti delle donne afghane”

26 Agosto 2021 0
SANTA MARGHERITA LIGURE (ITALPRESS) – “La giornata di oggi segna la prima conferenza sulla parità di genere nella storia del G20. Sono molto orgoglioso che si svolga sotto la Presidenza italiana e ringrazio la Ministra Bonetti per l’eccellente lavoro preparatorio svolto. L’Italia è pienamente impegnata nella lotta contro le disuguaglianze di genere e riteniamo che […]

[…]

Top News

Afghanistan, Gentiloni “Dalla debacle può scaturire l’ora dell’Europa”

26 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “E’ un terribile paradosso ma da questa debacle può scaturire l’ora dell’Europa. L’Ue non può permettersi un eccesso di debolezza geopolitica. E le condizioni sono favorite paradossalmente dalla Brexit. Il Paese più riluttante a un rafforzamento delle capacità autonoma di difesa europea è sempre stata la Francia. Ora è diventato il Paese […]

[…]