Grave incidente a Contrada, due fratelli investiti da auto: il conducente scappa via

Grave incidente stradale, nella nottata, a Contrada in via Sant’Agata.

Due fratelli rispettivamente di 40 e 38 anni, sono stati investiti da una autovettura di colore bianco il cui conducente non ha prestato soccorso, allontanandosi dal luogo dell’incidente.

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi e i due giovani sono stati trasportati prsso l’ospedale Moscati di Avellino. Il 40enne ha riportato gravi ferite ed è in prognosi riservata, il 38enne è stato giudicato guardibile in una decina di giorni.

Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia  di Baiano impegnati a svolgere attente ricerche per individuare con esattezza l’autovettura investitrice e risalire al conducente che dovrà rispondere anche del reato di omissione di soccorso.

 

Ultimi Articoli

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]