E’ tutto confermato: Antonio Ferraro è stato ritrovato, ecco come è andata

Antonio Ferraro era a Milano, questa mattina.

Lo hanno rintracciato gli agenti della Polizia Ferroviaria presso la stazione centrale.

Sulla scorta della foto diramata dai Carabinieri di Avellino, i poliziotti hanno fermato quel giovane che vagava nella stazione.

E’ bastato scambiare qualche parole, chiedere i documenti, e tutto è stato risolto.

Adesso si trova presso la Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

I famigliari di Antonio Ferraro, insieme al ragazzo, hanno provveduto a ritirare la denuncia di scomparsa, in base alla quale era stato dato impulso alle ricerche.

Dopo avere assolto alle formalità di rito, il giovane è rientrato a casa, provato per il lungo viaggio di rientro ad Avellino e per la tensione vissuta nelle ultime ore, quando si è finalmente reso conto di quanta preoccupazione aveva fatto vivere ai genitori, ai parenti, agli amici.

Quando avrà voglia e tempo, Antonio Ferraro potrà spiegare il motivo di questo suo allontanamento improvviso.

E’ importante che la vicenda si sia conclusa in modo positivo.

Questa mattina Irpinia Oggi aveva dato la notizia del ritrovamento del giovane, attorno alla quale s’era creato però un alone di mistero.

Alle 10.58, quando è stata pubblicata la notizia da Irpinia Oggi, il 31enne Ferraro era già stato generalizzato dal personale della Polizia Ferroviaria di Milano e stava per mettersi in viaggio per fare rientro ad Avellino.

Tutto questo era stato verificato direttamente: chissà perchè, dai familiari del ragazzo sono cominciate ad arrivare smentite, dapprima direttamente poi attraverso i social, creando confusione e lasciando immaginare che si trattasse di una “fake news”

Smentite che, alla luce dei fatti reali, lasciano immaginare chissà cosa.

Invece era tutto vero.

===================

Irpiniaoggi questa mattina aveva scritto

Per due giorni nessuno aveva saputo più sue notizie.

Antonio Ferraro aveva lasciato il suo negozio di articoli casalinghi, nel comune di Prata Principato Ultra, per fare ritorno a casa, in contrada Quattrograne Ovest di Avellino ma non è mai arrivato alla sua abitazione.

I familiari, preoccupati per il ritardo, lo avevano invano cercato senza riscontro.

Era stata presentata denuncia ai Carabinieri.

Il caso era stato oggetto di un servizio anche alla trasmissione “Chi lo ha visto”.

Stamattina Antonio Ferraro è stato rintracciato.

Era a Milano, giunto con la sua auto.

Lo hanno individuato i Carabinieri, riconoscendo la foto diffusa attraverso i canali ufficiali, e condotto in caserma per accertamenti.

Pare sia stato ospite presso la casa di un amico ma non ha voluto spiegare perchè non ha dato sue notizie per due giorni vissute dai parenti e dagli amici con forte preoccupazione.

Ha fatto sapere che rientrerà presto ad Avellino. Facilmente immaginabile l’accoglienza.

===========

P.S. Quanti hanno inteso esprimere frasi offensive, attraverso i social, nei confronti di Irpiniaoggi, organo di informazione accusato di avere divulgato notizie false, sappiano che, nei loro confronti, è stata presentata denuncia alla Polizia Postale per i reati che dovessero emergere da quanto affermato pubblicamente.

Ultimi Articoli

Top News

Il posticipo va al Venezia, Aramu stende la Fiorentina

18 Ottobre 2021 0
VENEZIA (ITALPRESS) – Sono 3 punti pesanti in chiave salvezza quelli conquistati dal Venezia, che nel posticipo dell’ottava giornata supera per 1-0 la Fiorentina uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Dopo un avvio tutt’altro che emozionante è la Viola a creare la prima occasione da rete al 21′ quando Bonaventura ci prova dal limite dell’area ma […]

[…]

Top News

Al Vinitaly qualità e tutela sono le parole d’ordine

18 Ottobre 2021 0
VERONA (ITALPRESS) – Seconda giornata di Vinitaly nella sua Special Edition, con un occhio ai mercati internazionali ma anche a quello interno, oggi sorprendente. In questo settore si assiste a una rivoluzione rosa: le donne sono produttrici e manager nel settore vinicolo, ma soprattutto nel 2021 le wine lovers hanno superato gli uomini passando, secondo […]

[…]

Calcio Avellino

Avellino, tutti in bilico e rischio ‘rivoluzione’

18 Ottobre 2021 0

di Dino Manganiello La famiglia D’Agostino ha capito che il capitombolo è una eventualità che non si può non considerare. Ed allora ha cominciato a guardarsi intorno: sondaggi per non farsi trovare impreparati in caso […]

Top News

Ballottaggi, Meloni “Centrodestra sconfitto, ma non è una debacle”

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Credo che si debba riconoscere che il centrodestra esce sconfitto, credo che ne siamo tutti consapevoli. Il centrodestra conferma Trieste ma non strappa le altre 5 grandi città”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in conferenza stampa. “Credo che però a parlare di debacle un pò ce ne […]

[…]

Attualità

Incendio Montefredane: i primi dati Arpac

18 Ottobre 2021 0

Proseguono le verifiche dell’Agenzia ambientale della Campania in seguito all’incendio divampato nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre in un deposito di autoarticolati dell’azienda di trasporti Ba.Co. Trans srl situato nella frazione di […]