E’ tutto confermato: Antonio Ferraro è stato ritrovato, ecco come è andata

Antonio Ferraro era a Milano, questa mattina.

Lo hanno rintracciato gli agenti della Polizia Ferroviaria presso la stazione centrale.

Sulla scorta della foto diramata dai Carabinieri di Avellino, i poliziotti hanno fermato quel giovane che vagava nella stazione.

E’ bastato scambiare qualche parole, chiedere i documenti, e tutto è stato risolto.

Adesso si trova presso la Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

I famigliari di Antonio Ferraro, insieme al ragazzo, hanno provveduto a ritirare la denuncia di scomparsa, in base alla quale era stato dato impulso alle ricerche.

Dopo avere assolto alle formalità di rito, il giovane è rientrato a casa, provato per il lungo viaggio di rientro ad Avellino e per la tensione vissuta nelle ultime ore, quando si è finalmente reso conto di quanta preoccupazione aveva fatto vivere ai genitori, ai parenti, agli amici.

Quando avrà voglia e tempo, Antonio Ferraro potrà spiegare il motivo di questo suo allontanamento improvviso.

E’ importante che la vicenda si sia conclusa in modo positivo.

Questa mattina Irpinia Oggi aveva dato la notizia del ritrovamento del giovane, attorno alla quale s’era creato però un alone di mistero.

Alle 10.58, quando è stata pubblicata la notizia da Irpinia Oggi, il 31enne Ferraro era già stato generalizzato dal personale della Polizia Ferroviaria di Milano e stava per mettersi in viaggio per fare rientro ad Avellino.

3

Tutto questo era stato verificato direttamente: chissà perchè, dai familiari del ragazzo sono cominciate ad arrivare smentite, dapprima direttamente poi attraverso i social, creando confusione e lasciando immaginare che si trattasse di una “fake news”

Smentite che, alla luce dei fatti reali, lasciano immaginare chissà cosa.

Invece era tutto vero.

===================

Irpiniaoggi questa mattina aveva scritto

Per due giorni nessuno aveva saputo più sue notizie.

Antonio Ferraro aveva lasciato il suo negozio di articoli casalinghi, nel comune di Prata Principato Ultra, per fare ritorno a casa, in contrada Quattrograne Ovest di Avellino ma non è mai arrivato alla sua abitazione.

I familiari, preoccupati per il ritardo, lo avevano invano cercato senza riscontro.

Era stata presentata denuncia ai Carabinieri.

Il caso era stato oggetto di un servizio anche alla trasmissione “Chi lo ha visto”.

Stamattina Antonio Ferraro è stato rintracciato.

Era a Milano, giunto con la sua auto.

Lo hanno individuato i Carabinieri, riconoscendo la foto diffusa attraverso i canali ufficiali, e condotto in caserma per accertamenti.

Pare sia stato ospite presso la casa di un amico ma non ha voluto spiegare perchè non ha dato sue notizie per due giorni vissute dai parenti e dagli amici con forte preoccupazione.

Ha fatto sapere che rientrerà presto ad Avellino. Facilmente immaginabile l’accoglienza.

===========

P.S. Quanti hanno inteso esprimere frasi offensive, attraverso i social, nei confronti di Irpiniaoggi, organo di informazione accusato di avere divulgato notizie false, sappiano che, nei loro confronti, è stata presentata denuncia alla Polizia Postale per i reati che dovessero emergere da quanto affermato pubblicamente.

Ultimi Articoli

Top News

Barak risponde a Ronaldo, Verona-Juventus 1-1

27 Febbraio 2021 0
VERONA (ITALPRESS) – Barak risponde a Cristiano Ronaldo e beffa una Juventus stanca e con poche alternative in panchina. Al Bentegodi la squadra di Pirlo non va oltre l’1-1 contro l’Hellas Verona. Pirlo deve rinunciare a Morata, Dybala, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Arthur. Sul fronte d’attacco c’è spazio per Kulusevski e Cristiano Ronaldo, al top […]

[…]

Top News

Mbaye e Sansone in gol, Bologna-Lazio 2-0

27 Febbraio 2021 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Bologna regola 2-0 la Lazio allo stadio Dall’Ara, nell’anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A. Decisivi, nel primo tempo, il calcio di rigore sbagliato da Immobile e il gol di Mbaye al 19′. La rete di Sansone al 64′ chiude la contesa e regala tre punti preziosi ai felsinei. […]

[…]

Top News

Sei Nazioni, Italia sconfitta dall’Irlanda 48-10

27 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Trentesima sconfitta consecutiva per l’Italrugby nel Sei Nazioni, la terza nell’edizione 2021. Dopo i ko con Francia e Inghilterra, gli azzurri di Smith si arrendono per 48-10 all’Irlanda. Una battuta d’arresto pesante per la Nazionale, che tornerà in campo il 13 marzo per ospitare sul terreno di casa il Galles. L’approccio al […]

[…]