Violenza sessuale su connazionale: in manette 35enne rumeno

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un 35enne rumeno ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, tentata violenza privata e minacce gravi commesse in danno di una giovane sua connazionale da tempo residente a Saviano (NA).
L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dalla Procura della Repubblica di Avellino, lo scorso mese di aprile, era riuscito a conquistare la fiducia della giovane ragazza, …

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un 35enne rumeno ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale, tentata violenza privata e minacce gravi commesse in danno di una giovane sua connazionale da tempo residente a Saviano (NA).
L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dalla Procura della Repubblica di Avellino, lo scorso mese di aprile, era riuscito a conquistare la fiducia della giovane ragazza, invitandola a trascorrere una serata presso la propria abitazione in Avella, insieme ad altri amici. Poi, rimasti soli, l’aveva obbligata a subire violenze sessuali. Tante le minacce e percosse da parte del bruto nei confronti della ragazza, che invano aveva cercato di opporsi a quell’orribile sopruso, denunciate presso il Comando Stazione Carabinieri di Avella.
Le indagini condotte dai Carabinieri, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dall’Autorità Giudiziaria l’ordine di carcerazione che è stato eseguito nelle prime ore della mattinata odierna, in Sperone (AV).
L’uomo, dopo essere stato rintracciato e accompagnato in caserma per gli adempimenti del caso, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Ultimi Articoli

Top News

A Sanremo Fiorello ironizza su Zingaretti, cantano Mihajlovic e Ibra

5 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – Al Festival di Sanremo è la serata delle cover dedicate alla canzone d’autore italiana e anche quella dell’omaggio a Lucio Dalla che avrebbe compiuto 78 anni. Ad augurare buon compleanno all’autore di «Piazza grande», in apertura della lunghissima diretta, è stato Giuliano Sangiorgi con i Negramaro con la versione non censurata di […]

[…]

Top News

L’Inter vince 2-1 a Parma e vola a +6 sul Milan

4 Marzo 2021 0
PARMA (ITALPRESS) – L’Inter piazza la sesta vittoria consecutiva e va in fuga scudetto. Il 2-1 al Tardini contro il Parma regala il +6 sul Milan, un’altra prova di forza sublimata dalla doppietta di Sanchez, scelto da Conte al posto di Lautaro Martinez. Un match che poteva rappresentare più di qualche insidia, a prescindere dal […]

[…]

Top News

L’Italia blocca l’export di vaccini AstraZeneca in Australia

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Unione Europea ha utilizzato per la prima volta il divieto di esportazione di vaccini anti covid-19 per bloccare l’invio di 250mila dosi AstraZeneca dall’Italia all’Australia. Il primo a dare la notizia è il Financial Times, secondo il quale sarebbe stata l’Italia, alla fine della scorsa settimana, a decidere di impedire l’esportazione notificando […]

[…]

Top News

Coronavirus, 22.865 nuovi casi e 339 decessi in 24 ore

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Corrono i contagi in Italia. I nuovi positivi al coronavirus, secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, sono 22.865, in crescita rispetto ai 20.884 di ieri, a fronte di 339.635 tamponi processati, e che determina un indice di positività che sale al 6,7%. Leggero calo dei decessi, 339 (-8), i guariti […]

[…]