Violano obblighi imposti, due denunce a Torella e Caposele

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nell’ambito di tali servizi, sono stati intensificati i controlli a tutte quelle persone destinatarie di provvedimenti restrittivi della libertà, denunciandone due per la violazione degli obblighi impostigli, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal…

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nell’ambito di tali servizi, sono stati intensificati i controlli a tutte quelle persone destinatarie di provvedimenti restrittivi della libertà, denunciandone due per la violazione degli obblighi impostigli, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo. Una denuncia è scattata a Torella a carico di un pregiudicato che, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato trovato in compagnia di una persona non appartenete al nucleo familiare e non autorizzata alla frequentazione. Un altro pregiudicato, è stato denunciato a Caposele perché, sebbene sottoposto alla libertà vigilata, veniva controllato in compagnia di extracomunitari mentre oziava davanti ad un bar, violando le limitazioni imposte.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]