Viola gli arresti domiciliari: nei guai 50enne di Avella

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante i predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, di un soggetto del posto, per violazioni delle disposizioni inerenti gli arresti domiciliari. In particolare i militari della Stazione di Avella procedendo a controllare la presenza nell’abitazione …

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante i predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, di un soggetto del posto, per violazioni delle disposizioni inerenti gli arresti domiciliari. In particolare i militari della Stazione di Avella procedendo a controllare la presenza nell’abitazione di un pregiudicato 50enne del posto, ristretto agli arresto domiciliari, hanno proceduto al suo deferimento per avere violato le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]