Viola di nuovo la legge, in carcere affiliato al Clan Graziano

CRONACA QUINDICI – Nonostante avesse l’obbligo di soggiorno a Quindici perchè ritenuto vicino al clan camorristico dei Graziano, si rende colpevoli di altri reati quali: ricettazione di auto e parti di esse di provenienza furtiva, guida senza patente e detenzione illegali di munizioni. A finire in cella A.D, 45enne del posto. L’ordinanza di custodia in carcere è stata eseguita nel primo pomeriggio di oggi, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, dagli agenti del Com…

CRONACA QUINDICI – Nonostante avesse l’obbligo di soggiorno a Quindici perchè ritenuto vicino al clan camorristico dei Graziano, si rende colpevoli di altri reati quali: ricettazione di auto e parti di esse di provenienza furtiva, guida senza patente e detenzione illegali di munizioni. A finire in cella A.D, 45enne del posto. L’ordinanza di custodia in carcere è stata eseguita nel primo pomeriggio di oggi, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, dagli agenti del Commissariato di Lauro e dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Baiano, Stazione di Quindici, L’uomo è stato associato al carcere di Bellizzi Irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]