Via Nazionale non perdona: altri due incidenti stradali tra Forino e Contrada, 5 feriti

Due incidenti stradali, in poche ore, si sono verificati tra Forino e Contrada, lungo via Nazionale, da sempre teatro di paurose “carambole” determinate dallo stato d’usura del manto stradale e, spesso e volentieri, anche dalla sconsideratezza degli automobilisti.

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, con protagonisti un’automobile e un furgone. Lo scontro tra i mezzi ha provocato due feriti, trasportati in ospedale da un’ambulanza del 118.

Poco più tardi, sempre sullo stesso tratto stradale, tre autovetture sono state coinvolte in un altro incidente, per dinamiche ancora da chiarire. Tre delle persone a bordo sono state sottoposte alle cure del caso.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]