Venticano, ladri svaligiano appartamento con famiglia in casa

CRONACA VENTICANO – La famiglia è in casa, pronta per la cena, e i ladri svaligiano l’appartamento ubicato in centro a Venticano nei pressi delle scuole elementari. L’inquietante episodio, l’ennesimo registrato negli ultimi giorni nel borgo del medio Calore, è stato consumato dai malviventi in pochi minuti ed è fruttato un bottino di circa centomila euro. I banditi hanno asportato preziosi e oggetti di valore della famiglia che aveva pure udito dei rumori provenire dalle stanze dell’abita…

CRONACA VENTICANO – La famiglia è in casa, pronta per la cena, e i ladri svaligiano l’appartamento ubicato in centro a Venticano nei pressi delle scuole elementari. L’inquietante episodio, l’ennesimo registrato negli ultimi giorni nel borgo del medio Calore, è stato consumato dai malviventi in pochi minuti ed è fruttato un bottino di circa centomila euro. I banditi hanno asportato preziosi e oggetti di valore della famiglia che aveva pure udito dei rumori provenire dalle stanze dell’abitazione ma non hanno prestato la dovuta attenzione. Il colpo è avvenuto nella serata di ieri.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]