Vassiliadis: “Franco De Feo è stato un sindacalista di spessore”

“Con la scomparsa improvvisa di Franco il mondo sindacale irpino ha perso un uomo e sindacalista di spessore, sempre in prima linea nelle battaglie a difesa dei lavoratori e della nostra provincia. L’Ugl di Avellino nell’esprimere il proprio cordoglio, si stringe al dolore della famiglia De Feo”. Cosi il segretario dell’Ugl di Avellino, Costantino Vassiliadis sulla scomparsa del segretario generale della Uil irpinia, Franco De Feo. …

“Con la scomparsa improvvisa di Franco il mondo sindacale irpino ha perso un uomo e sindacalista di spessore, sempre in prima linea nelle battaglie a difesa dei lavoratori e della nostra provincia. L’Ugl di Avellino nell’esprimere il proprio cordoglio, si stringe al dolore della famiglia De Feo”. Cosi il segretario dell’Ugl di Avellino, Costantino Vassiliadis sulla scomparsa del segretario generale della Uil irpinia, Franco De Feo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]