Vanno alla ricera di funghi, tre ragazzi si perdono in montagna

CRONACA CERVINARA – Vanno in montagna per cercare funghi, ma finiscono col perdersi. E’ accaduto a tre ragazzi di Cervinara. Giunti in località Coppola, hanno poi lasciato il sentiero principale inoltrandosi nel bosco e perdendo così l’orientamento. Al calar del buio uno di loro ha messo un piede in fallo e si è storto una caviglia. A quel punto hanno deciso di chiamare il 112. I carabinieri sono subito giunti sul posto con un’ambulanza, individuando i giovani e portandoli in salvo….

CRONACA CERVINARA – Vanno in montagna per cercare funghi, ma finiscono col perdersi. E’ accaduto a tre ragazzi di Cervinara. Giunti in località Coppola, hanno poi lasciato il sentiero principale inoltrandosi nel bosco e perdendo così l’orientamento. Al calar del buio uno di loro ha messo un piede in fallo e si è storto una caviglia. A quel punto hanno deciso di chiamare il 112. I carabinieri sono subito giunti sul posto con un’ambulanza, individuando i giovani e portandoli in salvo.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]