Un altro incidente sull’Ofantina: donna finisce in ospedale

Un altro incidente lungo l’Ofantina. E’ accaduto nel territorio del comune di San Potito Ultra, all’altezza di un distributore di carburanti. Coinvolte due autovetture: una Fiat Marea condotta da un uomo ed una Citroen Saxo alla gui guida c’era una donna. Ad avere la peggio la signora che è stata trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari del 118. Ha riportato una frattura ad un braccio. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli….

Un altro incidente lungo l’Ofantina. E’ accaduto nel territorio del comune di San Potito Ultra, all’altezza di un distributore di carburanti. Coinvolte due autovetture: una Fiat Marea condotta da un uomo ed una Citroen Saxo alla gui guida c’era una donna. Ad avere la peggio la signora che è stata trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari del 118. Ha riportato una frattura ad un braccio. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]