Ubriaco al volante provoca incidente stradale e rifiuta l’alcoltest: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato in stato di libertà una 40enne della provincia di Salerno, per essersi rifiutata di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche.

La pattuglia era impegnata in un normale servizio di perlustrazione del territorio quando è intervenuta per un sinistro stradale con feriti e senza coinvolgimento di altri veicoli.

L’automobilista, in evidente stato di ebbrezza, avendo rifiutato l’invito dei Carabinieri a sottoporsi al test alcolemico, è stata deferita alla Procura della Repubblica di Avellino.

A suo carico, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Mattarella “Vaccinazione dovere morale e civico”

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili, […]

[…]

Top News

Covid, 5.696 nuovi casi e tasso positività al 2,29%

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora una nuova crescita dei casi Covid in Italia. I nuovi contagiati sono 5.696, con un aumento rispetto a ieri pari a 1.174 unità a fronte di un incremento di tamponi processati che hanno raggiunto quota 248.472. Il tasso di positività sale al 2,29%. Calano invece i decessi, 15 (-9). I guariti […]

[…]