Ubriaco al volante provoca incidente stradale a Monteforte: 20enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato un ventenne ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale è rimasto coinvolto.

I militari sono intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi in piena notte. Nutrendo seri sospetti sullo stato psicofisico del giovane automobilista, hanno proceduto per il riscontro. All’esito del test, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Per il ventenne, unica persona rimasta ferita nel sinistro, è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il ritiro della patente di guida ed il fermo amministrativo del veicolo.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]