Ubriachi alla guida: controlli serrati dei Carabinieri, denunce e patenti ritirate

A Zungoli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato un 55enne del posto il quale, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente l’abuso di alcool, si era messo alla guida della propria autovettura.

Oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Analoga sorte per un 30enne di Casalbore fermato ad Ariano Irpino.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, notata l’andatura anomala e pericolosa di un’autovettura, hanno intimato l’“Alt” e proceduto al controllo.

All’esito del test etilometrico, al giovane automobilista è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per condurre veicoli. Anche per lui è scattato sia il deferimento all’Autorità Giudiziaria sannita in quanto ritenuto responsabile del reato di “Guida in stato di ebbrezza”, sia il ritiro della patente.

Ultimi Articoli

Top News

Conte “Non abbiamo vie di scampo, col Real una finale”

24 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente per noi rappresenta una finale. Dopo la sconfitta di Madrid e dopo i due pareggi precedenti non abbiamo tante vie di scampo”. Antonio Conte non ci gira troppo intorno: domani col Real Madrid è una sfida da dentro o fuori. Un altro passo falso, infatti, rischierebbe di compromettere definitivamente il cammino […]

[…]

Top News

Chiuse iscrizioni Touchpoint Awards\Strategy 2020, giurie al lavoro

24 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni ai Touchpoint Awards\Strategy 2020, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione. Sono circa un centinaio i progetti iscritti in competizione per i premi di categoria e per aprirsi la strada verso la conquista del […]

[…]