“Truffa dello specchietto”, la vittima capisce tutto: denunciato truffatore seriale

Ha provato a mettere a segno la “truffa dello specchietto”, ma gli è andata male. Un 30enne di Nola è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Montella.

Qualche mese fa il giovane, vagabondando per le strade del comune altirpino a bordo di un’auto, dopo aver scelto la vittima, ha messo in atto il suo piano, simulando un sinistro stradale e accusandola di avergli danneggiato lo specchietto.

La malcapitata automobilista, intuito l’inganno non ha esitato a sporgere denuncia ai Carabinieri, che hanno individuato il presunto responsabile, tra l’altro gravato da specifici precedenti di polizia.

A carico del 30enne è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]