Trecento rotoballe in fiamme a Lacedonia: super lavoro dei vvf

I Vigili del Fuoco di Avellino, nella tarda serata di ieri (martedì 6 ottobre 2015), sono intervenuti a Lacedonia, in contrada Roveto, per un incendio che ha interessato circa trecento rotoballe, di un’azienda agricola del posto. La squadra del distaccamento di Bisaccia, supportata da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino, ha lavorato tutta la notte per spegnere il rogo visibile anche da molto distante. il pronto intervento delle squadre VV.F. ha permesso di salvare circa sess…

I Vigili del Fuoco di Avellino, nella tarda serata di ieri (martedì 6 ottobre 2015), sono intervenuti a Lacedonia, in contrada Roveto, per un incendio che ha interessato circa trecento rotoballe, di un’azienda agricola del posto. La squadra del distaccamento di Bisaccia, supportata da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino, ha lavorato tutta la notte per spegnere il rogo visibile anche da molto distante. il pronto intervento delle squadre VV.F. ha permesso di salvare circa sessanta rotoballe, e di mettere in sicurezza l’area interessata dall’incendio.

Ultimi Articoli

Top News

Il nome di Mario Draghi più di due volte al minuto sui media italiani

25 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 22 giorni, da quando ha ricevuto l’incarico dal Presidente della Repubblica, il nome di Mario Draghi è stato pronunciato quasi 70.000 volte (68.804) dai mezzi di informazione italiani: una media di oltre 2 volte al minuto. Il dato emerge dal monitoraggio svolto su oltre 1.500 fonti media fra carta stampata […]

[…]