Tragedia sulla Variante, domani l’autopsia sul corpo di Rita

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’atripaldese Maria Rita Carmela Iannaccone. La Procura ha infatti disposto l’esame autoptico, che sarà eseguito nella giornata di domani, per stabilire la dinamica esatta del tragico schianto avvenuto due giorni fa, sulla Variante 7bis. La donna potrebbe aver accusato un malore dovuto alla paura per il forte impatto. Intanto, il marito dell’anziana si trova ricoverato presso il Moscati Avellino. L’uomo è in prognosi riservata ma non versa in pe…

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’atripaldese Maria Rita Carmela Iannaccone. La Procura ha infatti disposto l’esame autoptico, che sarà eseguito nella giornata di domani, per stabilire la dinamica esatta del tragico schianto avvenuto due giorni fa, sulla Variante 7bis. La donna potrebbe aver accusato un malore dovuto alla paura per il forte impatto. Intanto, il marito dell’anziana si trova ricoverato presso il Moscati Avellino. L’uomo è in prognosi riservata ma non versa in pericolo di vita.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]