Tragedia alla Malzoni: neonata muore poco dopo il parto

Dramma alla clinica Malzoni di Avellino. Una neonata è morta poco dopo il parto. Ancora sconosciute le cause. L’episodio è avvenuto nelle prime ore del due gennaio. A denunciarlo sono stati i genitori della piccola che hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri, ritenendo che vi fosse stata negligenza medica. Immediate le indagini dei carabinieri che hanno sequestrato la cartella clinica. La Procura, invece, ha subito disposto l’esame autoptico che dovrà chiarire l’esatta causa dell…

Dramma alla clinica Malzoni di Avellino. Una neonata è morta poco dopo il parto. Ancora sconosciute le cause. L’episodio è avvenuto nelle prime ore del due gennaio. A denunciarlo sono stati i genitori della piccola che hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri, ritenendo che vi fosse stata negligenza medica. Immediate le indagini dei carabinieri che hanno sequestrato la cartella clinica. La Procura, invece, ha subito disposto l’esame autoptico che dovrà chiarire l’esatta causa della morte. Dalla clinica invece fanno sapere che sono stati rispettati tutti i protocolli. Sono rammaricati dell’accaduto e solidali con la famiglia della piccola.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]