Tragedia a Montella: scooter contro furgone, muore 29enne

Una 29enne di Montella, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via San Francesco, a Montella.

Rosetta Pizza, la giovane vittima, era in sella al suo scooter, quando per motivi ancora da precisare ha impatto violentemente contro un furgone.

L’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, si è rivelato inutile. La 29enne era già deceduta.

Il coetaneo che era alla guida della moto ha riportato gravissime ferite è stato trasportato con eliambulanza al Cardarelli di Napoli.

Il conducente del furgone, a seguito di malore, è stato ricoverato presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Intanto sono in corso le indagini dei Carabinieri di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro e dalla compagnia diretta dal capitano Rocco De Paolo, per stabilire le effettive cause del sinistro.

Il Comune di Montella ha proclamato il lutto cittadino (LEGGI QUI)

 

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Senna “Sui numeri contro la Lombardia c’è accanimento”

23 Gennaio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Le decisioni assunte sulla Lombardia, come la dichiarazione la scorsa settimana della zona rossa, sarebbero il risultato dell’atteggiamento ostile riservato alla regione. Lo sostiene il presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio Regionale della Lombardia, Gianmarco Senna intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’Agenzia Italpress. “Non riesco a capire […]

[…]

Top News

Lombardia in zona “arancione”, firmata la nuova ordinanza

23 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ stata firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza l’ordinanza con la quale la Lombardia rientra in zona arancione. Il provvedimento, che annulla gli effetti dell’ordinanza con la quale il 16 gennaio la Lombardia era stata inserita in zona rossa, ha una validità di 15 giorni a partire dalla pubblicazione in Gazzetta. […]

[…]

Top News

Governo, Musella “Serve unità nazionale o rischio elezioni è alto”

23 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io sono perchè ci sia una grande unità nazionale, come un pò ha indicato il nostro presidente Berlusconi. Fare vedere che le istituzioni sono unite, consapevoli, responsabili. E’ un forte messaggio che si deve dare ai cittadini e credo che sia responsabilità dei politici e di chi siede in Parlamento”. Lo ha […]

[…]