Tragedia a Monteforte, titolare bar si toglie la vita

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – Ancora un suicidio in Irpinia è avvenuto nella tarda serata di ieri. Un 40enne, titolare del bar Petti di viale Italia ad Avellino, ha messo fine alla sua vita impiccandosi nella sua abitazione, in località Alvanella di Monteforte Irpino. L’uomo, sposato con un figlio, è stato trovato nel bagno di casa da un familiare che ha provato a rianimarlo a ad avvertire il 118 ma non c’è stato nulla da fare. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che…

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – Ancora un suicidio in Irpinia è avvenuto nella tarda serata di ieri. Un 40enne, titolare del bar Petti di viale Italia ad Avellino, ha messo fine alla sua vita impiccandosi nella sua abitazione, in località Alvanella di Monteforte Irpino. L’uomo, sposato con un figlio, è stato trovato nel bagno di casa da un familiare che ha provato a rianimarlo a ad avvertire il 118 ma non c’è stato nulla da fare. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli inquirenti sono a lavoro per chiarire le cause che hanno portato l’uomo a compiere l’insano gesto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]