Topo di appartamenti fermato dai Carabinieri: era pronto a colpire

A Torella dei Lombardi, una pattuglia della locale Stazione ha sorpreso un soggetto che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un’abitazione.

Dopo averne osservato i movimenti, i Carabinieri hanno proceduto al controllo. Il ventenne di Casalnuovo di Napoli non è stato in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel luogo.

Condotto in Caserma per accertamenti, in considerazione dei precedenti di polizia emersi a suo carico (soprattutto per reati contro il patrimonio), è stato allontanato con proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Ultimi Articoli

Top News

Farmacisti protagonisti in prima linea nella lotta alle allergie

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – La rinite allergica (AR) è una malattia cronica spesso confusa con il raffreddore che influenza la vita quotidiana di una fascia sempre più ampia di popolazione. Un italiano su 5 ne soffre e questo comporta grosse ricadute sul sistema sociale, sanitario ed economico del Paese. In Europa si stima che ogni anno […]

[…]

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]