“Suo nipote ha debiti in scadenza, deve pagarli”: così hanno truffato un’anziana a Trevico

“Suo nipote ha dei debiti in scadenza: deve pagare immediatamente per evitare gravi conseguenze”.

Avvalendosi di questa bugia, due truffatori si sono introdotti in casa di una ultraottantenne di Trevico, portandole via 350 euro e una catenina d’oro.

L’anziana, resosi conto del raggiro soltanto qualche ora dopo, ha raccontato l’accaduto al familiare, che ha subito sporto denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Trevico.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino finalizzate all’identificazione dei truffatori.

 

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]