Sturno, raid vandalico contro l’auto del sindaco

CRONACA STURNO – Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno frantumato il vetro della macchina del sindaco di Sturno, Aurelio Cangero. Sarebbero almeno due le persone che si sono introdotte nel giardino adiacente all’abitazione del primo cittadino, scavalcando il cancello d’ingresso, per raggiungere la macchina parcheggiata nel garage. Probabilmente i vandali hanno usato una spranga di ferro. Danneggiato anche il cancello d’accesso.Il sindaco ha subito allertato i carabinieri della c…

CRONACA STURNO – Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno frantumato il vetro della macchina del sindaco di Sturno, Aurelio Cangero. Sarebbero almeno due le persone che si sono introdotte nel giardino adiacente all’abitazione del primo cittadino, scavalcando il cancello d’ingresso, per raggiungere la macchina parcheggiata nel garage. Probabilmente i vandali hanno usato una spranga di ferro. Danneggiato anche il cancello d’accesso.Il sindaco ha subito allertato i carabinieri della compagnia di Frigento, coordinati dal maresciallo Salvatore Dimitri. Questo il commento amaro di Cangero:”Il gravissimo atto di cui sono stato vittima è l’ulteriore prova di un clima troppo pesante che si respira in paese. Non avanzo nessuna ipotesi rispetto ai possibili colpevoli del danneggiamento, ma certamente l’episodio è figlio di una situazione che, oramai, è diventata ingestibile”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]