Sturno, Cangero non ce l’ha fatta: è morto il sindaco

CRONACA STURNO – Non aveva più ripreso conoscenza: era in sala di rianimazione dall’altra sera. E’ morto qualche ora fa il sindaco di Sturno, Aurelio Cangero, professore e persona assai stimata per la correttezza e la bonomia caratteriale. Il professionista era stato colpito da un aneurisma all’aorta al termine di un intervento durante un convegno che si era svolto proprio al suo paese. Rieletto un anno fa con un largo scarto sugli avversari Cangero era finito nel mirino di balordi che gl…

CRONACA STURNO – Non aveva più ripreso conoscenza: era in sala di rianimazione dall’altra sera. E’ morto qualche ora fa il sindaco di Sturno, Aurelio Cangero, professore e persona assai stimata per la correttezza e la bonomia caratteriale. Il professionista era stato colpito da un aneurisma all’aorta al termine di un intervento durante un convegno che si era svolto proprio al suo paese. Rieletto un anno fa con un largo scarto sugli avversari Cangero era finito nel mirino di balordi che gli avevano danneggiato l’auto. Un episodio ignobile ma il sindaco aveva reagito con la sua proverbiale mitezza. Dolore e sconcerto a Sturno e in tutto il circondario per la prematura scomparsa di un amministratore ineccepibile e di una persona perbene come pochi. Alla famiglia del prof Aurelio Cangero giungano le più sentite condoglianze dalla nostra redazione: siamo vicini al vostro dolore.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]