Spaccio di cocaina in Irpinia: arrestato pusher 48enne

Un 48enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo.

All’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 13 grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno di un mobile bar unitamente alla somma di 450 euro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 48enne è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sia la droga che il contante (probabile provento dell’illecita attività di spaccio) sono stati sottoposti a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Nei primi 11 mesi entrate tributarie in calo

11 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-novembre 2020, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 393.646 milioni, segnando una riduzione di 11.266 milioni rispetto allo stesso periodo del 2019 (-2,8%). La variazione negativa – osserva il Mef in una nota – riflette sia il peggioramento congiunturale dovuto alla seconda […]

[…]

Top News

La Juve batte 3-1 il Sassuolo, gol di Danilo, Ramsey e Ronaldo

10 Gennaio 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus continua a vincere e si riavvicina a Roma e Inter ma il Sassuolo esce a testa alta dall’Allianz Stadium. Gli uomini di De Zerbi, in dieci per un tempo e privi di Berardi, cedono per 3-1 solamente nel finale con i gol di Ramsey e Ronaldo che seguono il botta […]

[…]