Sorpreso in possesso di cocaina: 45enne segnalato quale assuntore

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 45enne di Avellino, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella città eclanese da una pattuglia della locale Stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto, ritenendolo di possibile interesse nella lotta alla droga.

Fermato alla guida della sua autovettura, da subito l’uomo manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 45enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Ultimi Articoli

Top News

Champions, il Real vince a San Siro e inguaia l’Inter

25 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Solo la matematica non condanna ancora l’Inter all’eliminazione dalla Champions League 2020/2021, ma la situazione è quasi irrecuperabile per i nerazzurri dopo il ko interno per 2-0 subito stasera contro il Real Madrid. L’Inter era scesa in campo consapevole di dover fare punti nella gara di San Siro per poter continuare a […]

[…]

Top News

Impresa Atalanta ad Anfield, 2-0 al Liverpool

25 Novembre 2020 0
LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – L’Atalanta si riscopre Dea nella notte di Champions League ad Anfield. Sbagliando s’impara e così, dopo il 5-0 al Gewiss Stadium, i nerazzurri superano un Liverpool mai in partita per 2-0 (uno-due firmato nella ripresa da Ilicic e Gosens) e tornano in corsa per la qualificazione agli ottavi, tenendo il passo […]

[…]