Sorpreso in possesso di cocaina: 45enne segnalato quale assuntore

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 45enne di Avellino, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella città eclanese da una pattuglia della locale Stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto, ritenendolo di possibile interesse nella lotta alla droga.

Fermato alla guida della sua autovettura, da subito l’uomo manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 45enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Ultimi Articoli

Top News

Salute, una tac all’avanguardia per l’Ospedale Giglio di Cefalù

18 Settembre 2020 0
CEFALU’ (PALERMO) (ITALPRESS) – Si chiama Revolution Ct ed è una nuova nuova Tac all’avanguardia, impiantata all’Ospedale Giglio di Cefalù, la prima in Sicilia di questo genere. E’ in grado di effettuare un esame total body in un secondo o una tac al cuore nel tempo di un battito cardiaco.“E’ un altro tassello al percorso […]

[…]

Top News

Kragh Andersen conquista la 19^ tappa del Tour, Roglic resta leader

18 Settembre 2020 0
CHAMPAGNOLE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Soren Kragh Andersen ha vinto la 19esima tappa del Tour de France 2020, la Bourg en Bresse-Champagnole di 166,5 chilometri, conquistando il secondo successo personale in questa edizione numero 107 della Grande Boucle. Un percorso mosso ma senza particolari asperità, scenario perfetto per le fughe da lontano che non mancano nel […]

[…]

Top News

Coronavirus, aumentano ancora i nuovi casi, 1.907 in 24 ore

18 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – In aumento i casi di Coronavirus in Italia. Sono 1.907 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, e 10 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.668. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 99.839 tamponi, per un totale di 10.246.163 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel […]

[…]