Sorpreso con la marijuana: segnalato assuntore

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane del posto, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto questa notte a Melito Irpino, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto che, fermato alla guida della sua autovettura, manifestava da subito un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il ventenne è scattato il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, rinviata in serie A Genoa-Torino

1 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Genoa-Torino rinviata. Lo annuncia la Lega di serie A dopo che la situazione in casa rossoblù, dove si sono registrati 15 casi di Covid, 11 fra i calciatori della rosa di Maran, si è aggravata. La gara, valida per la terza giornata di serie A, era in programma inizialmente per sabato pomeriggio […]

[…]

Top News

Bersani torna con “Cinema Samuele”

1 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Samuele Bersani torna sulla scena discografica con “Cinema Samuele” (Sony Music), in uscita domani (2 ottobre), a distanza di sette anni dall’ultimo disco di inediti “Nuvola Numero Nove”. L’album racchiude 10 tracce. Ne “L’intervista” appaiono i soprusi del più forte verso il più debole, ma anche un’amara ironia verso parte dello showbiz […]

[…]

Cronaca

Detenzione e spaccio di droga: nei guai 30enne montorese

1 Ottobre 2020 0

Un trentenne di Montoro è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché ritenuto responsabile di Detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno monitorato i luoghi frequentati dal trentenne predisponendo servizi di osservazione. […]