Sorpresi a rubare ferro da una fabbrica dismessa: arrestati tre pregiudicati

Beccati in flagranza di reato mentre rubavano materiale ferroso in una fabbrica dismessa di San Martino Valle Caudina.

Tre persone del posto, un 20enne, un 50enne e un 62enne, con a carico precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono state arrestate dai Militari della locale Stazione, impegnati in un servizio perlustrativo.

Avendo notato strani movimenti nella zona della fabbrica, i Carabinieri hanno fermato due dei tre malviventi intenti a portare via delle lastre in ferro smontate da un nastro trasportatore.

Parte della refurtiva era stata già caricata su un autocarro. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari e saranno giudicati con la formula del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]