Solofra, provano furto al market. Messi in fuga dai carabinieri

SOLOFRA – E’ ancora allarme furti in città. Nelle prime ore della mattinata di oggi i ladri hanno provato a mettere a segno un furto ai danni di un supermercato in centro città. La loro azione è stata però interrotta dall’allarme dell’esercizio commerciale, che è scattato, e dall’intervento dei carabinieri della stazione cittadina. Alla vista dei militari i malviventi si sono allontanati in tutta fretta riuscendo a far perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso per risalire all’identità d…

SOLOFRA – E’ ancora allarme furti in città. Nelle prime ore della mattinata di oggi i ladri hanno provato a mettere a segno un furto ai danni di un supermercato in centro città. La loro azione è stata però interrotta dall’allarme dell’esercizio commerciale, che è scattato, e dall’intervento dei carabinieri della stazione cittadina. Alla vista dei militari i malviventi si sono allontanati in tutta fretta riuscendo a far perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili del tentato furto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]