Solofra, nuovo furto: i ladri prendono di mira un tabacchi

SOLOFRA – Nuovo furto nella notte nella cittadina conciaria. I malviventi hanno preso di mira un tabacchi alla frazione S. Agata irpina. Sono stati portati via “gratta e vinci”, sigarette e contanti. La scoperta del furto solo in mattinata quando il titolare è andato a riaprire il suo esercizio commerciale. Il furto della scorsa notte va ad allungare la lista dei colpi che ormai da diversi mesi stanno interessando la cittadina conciaria come pure il vicino comune di Montoro….

SOLOFRA – Nuovo furto nella notte nella cittadina conciaria. I malviventi hanno preso di mira un tabacchi alla frazione S. Agata irpina. Sono stati portati via “gratta e vinci”, sigarette e contanti. La scoperta del furto solo in mattinata quando il titolare è andato a riaprire il suo esercizio commerciale. Il furto della scorsa notte va ad allungare la lista dei colpi che ormai da diversi mesi stanno interessando la cittadina conciaria come pure il vicino comune di Montoro.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]