Solofra, evade dai domiciliari: 37enne arrestato

Ristretto ai domiciliari, aveva violato gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, rendendosi responsabile di evasione ed inosservanza alle prescrizioni impostegli.

La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Solofra ha fatto scattare a carico del 37enne la revoca della misura di detenzione domiciliare, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Successivamente alla notifica dell’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino, per l’arrestato si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 12694 nuovi casi e 251 decessi nelle ultime 24 ore

18 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 12.694 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.370) a fronte di 230.116 tamponi effettuati su un totale di 55.094.444 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 251 i decessi (ieri […]

[…]