Si aggirava per Baiano con una grossa roncola: fermato 40enne

Fogluo ddi Via Obbligatorio per un 40enne di Mercogliano.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato l’uomo, ritenuto responsabile di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, ha fermato il 40enne mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune attività commerciali di Baiano.

L’anomalo atteggiamento manifestato dal soggetto ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito di perquisizione gli operanti hanno rinvenuto nell’abitacolo della sua auto una grossa roncola.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattata la denuncia a piede libero e la misura del Foglio di Via Obbligatorio.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]