Furto in una chiesa a Serino: responsabile rintracciato e denunciato

Attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, i Carabinieri della Stazione di Serino sono risaliti all’identità del presunto autore di un furto perpetrato all’interno dell’oratorio di una chiesa del serinese.

Si tratta di un 35enne del luogo che, alle prime luci dell’alba di venerdì scorso, dopo aver forzato una finestra, è entrato in chiesa e rubato alcune plafoniere, alimenti e bevande varie.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del predetto, già noto ai militari operanti, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato. L’intera refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]